Prima le parole poi la musica

con Nessun commento

Omaggio a Giancarlo Menotti di Marco Nateri

Installazione di 7 minuti per 7 spettatori ogni 14 minuti
SOLO 2 FEBBRAIO E SOLO SU PRENOTAZIONE: 18:30 – 18:45 – 19:00 – 19:15 – 19:30 – 19:45 – 20:00

La galleria ADD-art di Spoleto presenta per la sola serata del 2 febbraio l’omaggio a Giancarlo Menotti di Marco Nateri con l’intervento sonoro e voce di Monica Serra.
Si ringrazia per la collaborazione Antonio Rosati, l’Associazione culturale Teatro del Sale diretto da Aurora Simeone, Sound Store di Luca Starpi e Serenella Orti.

Marco Nateri studia presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Roma diretto da Luigi Proietti (sezione costume con Giulia Mafai), in seguito collabora con il regista Marco Gagliardo con il quale ha firmato il suo primo spettacolo “The knack” di Anne Jellicoe seguito da oltre cinquanta allestimenti. 
Ha lavorato inoltre con i registi Marco Parodi, Rino Sudano, Carlo Quartucci, Riccardo Reim, Stefano Artissunch, Andrea Dosio, Lelio Lecis, Primo Antonio Petris, Piera Degli Esposti, Davide Livermore, Pierfrancesco Maestrini.
Assistente di Ivan Stefanutti, Denis Krief, Francesco Zito, Francoise Tournafond, Pasquale Grossi, Carlo Diappi, Graziano Gregori.
Suoi i costumi di “Semele”, Haendel (Festival dei Due Mondi Spoleto), “Shardana di Porrino” (Fondazione Teatro Lirico di Cagliari), “Turandot”, Puccini (Fondazione Teatro Lirico di Cagliari), “La campana sommersa di Respighi (Rose Theater New York). Ha collaborato con Rai yo-yo per un programma di animazione.
Vive tra Spoleto e Cagliari .